Documentazione che gli enti devono scaricare, compilare e rinviare al tutor scolastico via e-mail:

PDF Convenzione- La convenzione deve essere compilata e firmata digitalmente (l'estensione finale deve essere "p7m" oppure "signed");
- Nel caso in cui non si possa firmare digitalmente si deve allegare alla convenzione firmata manualmente e rinviataci in PDF, un file con un documento di chi firma;
- La stessa convenzione vale per tutti gli allievi che vanno nello stesso ente.
PDF Privacy- Il file con la dichiarazione sulla privacy deve essere completato con timbro e firma e rinviato in PDF;
- Nel caso in cui fosse già stato inviato negli anni passati, non è necessaria la compilazione.
Documento Excel Dati enti - Il file “dati enti” permette di acquisire i dati generali degli enti che useremo per comunicazioni al ministero e/o compilazione di documentazione
Documento Word Valutazione rischi- File da compilare
Documento Word Valutazione studenti Liceo Scientifico e Liceo Linguistico- File da compilare da parte del tutor aziendale
Documento Word Valutazione studente meccanica- File da compilare da parte del tutor aziendale
Documento WordValutazione studente elettrotecnico classe III

Documento WordValutazione studente elettrotecnico classe IV
- File da compilare da parte del tutor aziendale
Documento WordFoglio firme- File per la registrazione delle presenze orarie e giornaliere degli allievi,
- Nel caso in cui gli studenti utilizzassero forme diverse per la registrazione delle presenze (badge, ecc.) l'azienda può inviare la relativa documentazione