Per segnalazioni riferite a problematiche di accessibilità del sito web istituzionale inviare una mail a: tois00400v@istruzione.it indicando nell’oggetto “Problema di accessibilità sito web istituzionale” e nel corpo testo la descrizione del problema.

Obiettivi di Accessibilità

Secondo le disposizioni normative e le indicazioni dell’AGID, per l’anno 2019, l’Istituto di Istruzione Secondaria “Aldo Moro” si è posto il raggiungimento dei seguenti obiettivi di accessibilità:

  • Obiettivo: Organizzazione del lavoro. Intervento da realizzare: Nomina del Responsabile di accessibilità. Tempi di adeguamento: 31/09/2019
  • Obiettivo: Sito web istituzionale. Intervento da realizzare: Adeguamento alle “linee guida di design siti web della PA”. Tempi di adeguamento: 31/12/2019
  • Obiettivo: Sito web istituzionale. Intervento da realizzare: Miglioramento moduli e formulari presenti sul sito/i. Tempi di adeguamento: 31/12/2019