Calendario

I consigli di classe di marzo prevederanno 1 ora di consiglio chiuso a distanza solo per i docenti mentre per la successiva mezz’ora il consiglio si aprirà ai rappresentanti di classe ed alle famiglie: nel prospetto sono riportati gli orari dei consigli aperti.

Orari cdc marzo genitori

Per collegarsi al consiglio aperto, gli alunni dovranno utilizzare il proprio account istituzionale (@istitutomoro.edu.it) mentre i genitori quello dei propri figli, seguendo la procedura descritta nella circolare 120. 

Si precisa che al termine del consiglio non ci saranno i consueti colloqui individuali tuttavia i genitori potranno continuare ad incontrare i docenti a distanza durante l’orario di ricevimento (vedi circolare 54).

Nei consigli di classe di marzo, non si procederà alla consueta compilazione dei pagellini: le famiglie degli alunni che presentano insufficienze e/o che hanno sostenuto prove del recupero del trimestre (e relativo esito), riceveranno comunicazione mediante la sezione “annotazioni” dell’agenda del registro di classe; nella stessa annotazione potrà esserci eventuale invito per un colloquio con il coordinatore di classe. Si prega pertanto di controllare tale sezione del registro nei giorni successivi al consiglio di classe.