A seguito delle recenti disposizioni di legge inerenti all’emergenza sanitaria su tutto il territorio nazionale, che impone limitazioni per il contenimento della diffusione del virus covid-19, il ricevimento del pubblico è temporaneamente sospeso.

Gli uffici garantiranno, comunque l’assolvimento di eventuali richieste di assistenza da remoto tramite richiesta per posta elettronica istituzionale.

Gli indirizzi mail

Per agevolare alunni, genitori e utenza esterna, riportiamo gli indirizzi postali istituzionali da utilizzare in base al tipo di richiesta:

Uffici di competenzaIndirizzo postaleTipologia di richiesta
Uffici didatticadidattica@istitutomoro.itProblemi e domande inerenti alla didattica poste dalle famiglie
Uffici di segreteriatois00400v@istruzione.itQualsiasi istanza a
carattere amministrativo, contabile e relativa alla gestione del
personale.
Ufficio amministrativoamministrativa@istitutomoro.itRimborsi alle famiglie, pagamenti effettuati dalle famiglie, contabilità in generale.
Posta certificatatois00400v@pec.istruzione.it In tutti i casi in cui si sarebbe fatto uso di una spedizione con
raccomandata a.r. e si ha necessità di una formale
ricevuta di consegna della
richiesta.