convocazione

A seguito delle recenti disposizioni di legge inerenti all’emergenza sanitaria su tutto il territorio nazionale, che impone limitazioni per il contenimento della diffusione del virus covid-19, il ricevimento del pubblico è sospeso fino al termine dell’emergenza sanitaria.

Gli uffici garantiranno, comunque l’assolvimento di eventuali richieste di assistenza da remoto tramite
richiesta per posta elettronica istituzionale. Il servizio di centralino telefonico è sospeso.

Gli indirizzi mail

Per agevolare alunni, genitori e utenza esterna, riportiamo gli indirizzi postali istituzionali da
utilizzare:

Uffici di competenzaIndirizzo postaleTipologia di richiesta
Uffici di segreteriatois00400v@istruzione.it
oppure
segreteria@istitutomoro.it
Qualsiasi istanza a
carattere amministrativo,
didattico, contabile e relativa alla gestione del
personale.
Posta certificatatois00400v@pec.istruzione.it In tutti i casi in cui si sarebbe fatto uso di una spedizione con
raccomandata a.r. e si ha necessità di una formale
ricevuta di consegna della
richiesta.

Gli uffici provvederanno ad evadere eventuali richieste o a contattare telefonicamente l’utente interessato.

Nel caso di richieste relative al rilascio di certificazioni, l’utente sarà contattato telefonicamente per
concordare le modalità di rilascio. A tal fine lo stesso utente potrà rilasciare il recapito telefonico per essere
interpellato, nel rispetto della normativa sulla riservatezza dei dati personali.

Analoghe modalità saranno utilizzate dal personale dell’istituto, che potrà utilizzare i medesimi canali telematici di comunicazione.

Eventuali emergenze

Per eventuali emergenze il personale docente e ata utilizzerà i consueti canali di comunicazione telefonica
già comunicati o che potranno essere richiesti via e-mail.

Scarica l’avviso in formato pdf.